La squadra di SPEDEM

sezione41

Dalla parte di chi tutti i giorni risolve problemi

Spedem è un marchio di proprietà di Engimedia Srl, un'azienda informatica italiana, con sede nella città metropolitana di Venezia

Ecco le persone che hanno tradotto in strumento operativo le richieste pratiche delle organizzazioni che chiedevano una soluzione all'invio di email a molte persone:

fabio-vigo

Fabio Vigo

Product Manager

alessandro-canevese

Alessandro Canavese

Capo sviluppo

Garabed Toumkian

Garabed Toumkian

Responsabile Sistemi

Da molti anni EngiMedia aiuta piccole e medie aziende, nonché associazioni e pubbliche amministrazioni, nell'implementazione di sistemi di integrazione di dati, comunicazione, applicativi per la gestione delle informazioni. Per questa ragione EngiMedia conosce bene le esigenze e il modo di lavorare delle strutture operative italiane.

Da queste esigenze e da questi processi operativi, con i loro pregi e i loro limiti, nasce l'idea di creare uno strumento estremamente semplice per risolvere una volta per tutte un problema diffuso e poco discusso: l'invio di email a molti destinatari.

Spedem nasce non dalle intuizioni di un imprenditore visionario, ma direttamente dalle richieste di piccoli imprenditori, associazioni e pubbliche amministrazioni.

Vuoi saperne di più?

Prova SPEDEM

Sii tra tra i primi a inviare email a molti destinatari in modo semplice.